Thursday, September 30, 2010

Mi piace Moncler e penso che ogni uomo ben vestito

Sei stato fuori ultimamente?
Noterete che ci sono stati un sacco di bella neve nel Regno Unito, che credevo wasnt povero come tutti ha prodotto rivela essere, ma ciò che veramente catturato la mia visione è stato il ritorno di Moncler per le nostre strade. Mi piace Moncler e credere ogni ragazzo ben vestito sito moncler dovrebbe davvero una personale di questi pesci palla lucido.
Negli ultimi anni, MONCLER sembra possedere stato riservato per i turisti italiani o spagnoli, è diventato il loro marchio di fabbrica del mondo oltre, proprio come i tedeschi indossare i calzini bianchi nei sandali e tenere Eastpacks (come un tedesco, mi è concesso dirlo). uno dei miei ricordi d'infanzia è mio padre mettere su questa "erba succosa eco-friendly" di colore piumino Moncler e Signore, ho odiato ... Ho scoperto di diventare imbarazzante notato con lui, ma ora hanno capito che aveva appena acquistato la progettazione e un classico senza tempo, che ho prodotto lo indossare ancora una volta questo inverno.

Tutti, andare a comprare un Moncler. contare su di me, se non sarà di nuovo in stile questo anno, esso deve essere in cinque in modo da vederla come un investimento.

D'altra parte, io non sono abbastanza positive sotto il profilo di Thom Browne / Moncler collaborazione "Gamme Bleu". Mi rendo conto che ha acquisito stampa terrificante, moncler donna ma la finale di S / S selezione sembrava identica a un vecchio B-Store e anche Ralph Lauren, io non credo che siano ottenendo l'originalità tutta britannica attraverso.
Poi, ancora una volta hanno solo stato vicino perché il 2008, quindi possono forse essere giustificata.

http://pandorastore.blogspot.com/2010/09/as-enthusiast-and-customer-moncler.html